venerdì 11 settembre 2015

Roast Beef con glassa al balsamico su letto di songino


Anche se il titolo del post può ingannare, io lo dico sempre, i piatti semplici e più gustosi spesso sono anche i più veloci da preparare!

Oggi avevo un ospite a pranzo e mi hanno avvisata alle ore 12.20 :D
Considerando che il mio supermercato preferito chiude alle 12.30 e che alle 12.20 ero ancora in ufficio, ho preso la mia biciclettina e sono andata a fare la spesa al volo (visto che il frigo a casa era sicuramente vuoto :D).

Cosa faccio cosa non faccio, al banco ho visto un Roast Beef che usciva direttamente dalla cucina e che aveva proprio un bell'aspetto e quindi l'ho preso.

Ho condito dell'insalata songino con sale, olio e aceto che ho disposto su un piatto, un po' di glassa al balsamico, fettine di roast beef ed infine scaglie di grana.
Non avevo le noci altrimenti avrei messo anche quelle!

Il piatto è piaciuto ed era anche carino da vedere.
Da riproporre ;-)

Nessun commento: