domenica 5 ottobre 2014

Ravioloni dolci al Dulce de Leche e zucchero di canna


Mi piacciono gli esperimenti e le cose elaborate (quando c'è tempo), però a volte anche le cose fatte al volo non sono male! :D

Ana mi ha regalato un barattolo di Dulce de Leche (ne avevo già parlato quando l'ho provato con i muffin), ieri mi parlava di crepes al Dulce de Leche e magari anche farcite poi con panna montata (che diavolo tentatore!! :D). Dovrò provarle al più presto!




Oggi ho fatto un esperimento veloce (mezz'ora di tempo tra preparazione e cottura, ah, poi altri 5 minuti perché sono spariti in fretta :D), ho preparato dei ravioli dolci ripieni di Dulce de Leche e spolverati con zucchero di canna.

Per la pasta ho utilizzato la Brisée della Buitoni già pronta.




Non male, anche se, con il ripieno di marmellata (che ho provato giorni fa) forse mi piacciono di più... forse! :P

Nessun commento: